CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

domenica 3 giugno 2012

Amelia e Pan (di Stelle) ADOTTATI



Eccoli, Amelia e Pan (di Stelle). Cercano una bella casetta in cui essere super coccolati!




Amelia e Pan di Stelle sono due micini sfortunelli, nati da gatte randagie in una vecchia ambulanza abbandonata, in una zona della Colonia ancora poco esplorata. Ora hanno circa 2 mesi e la vita in quei cortili iniziava a diventare pericolosa, per via del pericolo che corrono attraversando la strada.
Amelia è un pochino diffidente ma nel giro di qualche giorno diventerà bravissima, Pan ha invece qualche problemino agli occhi ma abbiamo già iniziato la terapia antibiotica!Cercano entrambi casa con urgenza, in colonia ci sono altri 4 cuccioli da recuperare e non abbiamo più stalli disponibili per loro. Verranno affidati vaccinati, dopo aver effettuato trattamento antiparassitario e vermifugo. 

Le condizioni per l'adozione sono specificate nel modulo che l'adottante si impegna a firmare: colloqui pre e post affido, sterilizzazione obbligatoria entro i 6 mesi, vita in appartamento (valutiamo caso per caso la possibilità che il micio possa uscire in giardini/terrazze/balconi e solo se in TOTALE sicurezza, ovvero senza possibilità di accesso alla strada o a tetti).

Si trovano a Cagliari ma sono adottabili in tutta la Sardegna e al centro-nord. Per info contattateci sulla nostra pagina Facebook (trovate il banner nella colonna a destra di questo blog) o all'indirizzo e-mail jennifer.peddio@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento