CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 9 giugno 2012

Elèna ADOTTATA!



Elèna è la prima mamma gatta che abbiamo accolto quest'anno. Due mesi fa ha dato alla luce cinque meravigliosi gattini, tutti e cinque molto fortunati perché hanno trovato ottime adozioni. E' stata sterilizzata qualche settimana fa  e nel contempo ha subìto l'amputazione delle orecchie,per via di un carcinoma squamocellulare che colpisce tantissimi gatti bianchi a contatto con il sole.



Adesso è ancora convalescente e probabilmente la settimana prossima inizieremo la terapia chemioterapica perché purtroppo non sappiamo se il suo tumore si stia fermando oppure no. 

Non è un micia coccolona o socievole, anzi è remissiva. Sta sempre per le sue ma accetta la presenza di altri gatti senza fare storie. Non è una micia da divano, da poter coccolare la sera davanti alla televisione..oppure uno di quei gatti che viene incontro all'ora delle crocchette. Lei sta da una parte, non disturba, non ci si accorge nemmeno della sua presenza. Si fa accarezzare senza problemi, abbiamo maneggiato i suoi cuccioli fin dal primo giorno ma non è una gatta da pet therapy ;) Non sappiamo ancora cosa ne sarà di lei, aspettiamo che si definisca al meglio la situazione della sua malattia e nel caso ci dovesse essere un riscontro positivo vogliamo provare a cercarle casa. Se la merita la dolcissima Elèna. Anche se non è cucciola, anche se non è più perfetta, anche senza le orecchie.

AGGIORNAMENTI: le orecchie di Elèna (dopo il controllo veterinario del 9 giugno) sembra stiano cicatrizzando bene, quindi per ora non sarà necessaria la chemioterapia! Speriamo vada sempre meglio!



















Per info su Elèna contattateci su Facebook (trovate il banner nella colonna a destra di questo Blog) o scriveteci una mail a jennifer.peddio@tiscali.it

2 commenti:

  1. è bellissima la dolce mammina, speriamo stia meglio e trovi una famigliola <3

    RispondiElimina