CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

lunedì 15 ottobre 2012

Colonia di Selargius: Pier & Luigi ADOTTATI

Da qualche settimana abbiamo identificato una colonia di mici che si trova a Selargius: una quindicina di gatti (la maggiorparte femmine tricolore) seguiti da alcune signore che si occupano di dar loro da mangiare ma la situazione è molto tragica dal punto di vista sanitario. Ci sono tantissimi cuccioli, quasi tutti con problemi agli occhi. Cercheremo di recuperare tutti i mici più docili per trovare loro una casa e quelli malati verranno curati. Attualmente abbiamo in stallo sei gatti di questa colonia: i primi due sono Pier & Luigi.

Pier & Luigi
Luigi & Pier
Luigi
Pier


Pier (bianco e rosso) ha circa 4 mesi e ha un occhietto molto compromesso, speriamo che con le terapie si possa evitare l'asportazione. Luigi (rosso a pelo lungo) ha 5 mesi e i suoi occhi fortunatamente non hanno danni permanenti, ha solo un brutto herpes virus che però sta rientrando con l'antibiotico. Entrambi cercano casa nonappena avranno terminato le terapie.
Per info su uno di loro scriveteci un messaggio su Facebook o una mail a coloniafelinaispisittus@gmail.com . QUI potete trovare le condizioni per la loro adozione.

Nessun commento:

Posta un commento