CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

lunedì 31 dicembre 2012

Pupina, 8 mesi, cerca casa! ADOTTATA

AGGIORNAMENTI: Pupina è stata adottata da mamma Valentina il 20 Gennaio! Buona vita cucciola!

AGGIORNAMENTI: Pupina oggi (11/01/13) è stata testata fiv/felv ed è risultata NEGATIVA ad entrambe. E' stata anche vaccinata per la felv.

Pupina è una bellissima micina tigrata di circa 8 mesi, nata questa primavera nella nostra colonia da una micia nera molto selvatica che non riusciamo a catturare per poterla finalmente sterilizzare. Abbiamo cercato invano di catturarla quando era piccina e ora finalmente siamo riuscite a prenderla con la gabbia trappola ed è stata sterilizzata.

Attualmente sta facendo la degenza post operatoria in casa ma se non troveremo per lei una famiglia adottiva dovrà tornare in colonia dai suoi fratellini. Aiutateci a trovarle una casa, facciamo in modo che il nuovo anno inizi per lei in una bella casa al calduccio ♥. E' già stata sterilizzata, verrà affidata vaccinata e dopo aver effettuato trattamento antiparassitario e vermifugo. Piano piano sta mostrando il suo dolcissimo carattere: adora le coccole e i grattini e dispensa tante fusa. Non è una cucciola tascabile ma è comunque una micia giovanissima e si merita una bella famiglia che la ami.




Le condizioni per l'adozione implicano che viva in appartamento, senza la possibilità di uscire all'esterno. Anche lei, come tutti gli altri nostri mici, si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro-nord. Per info scriveteci una mail: info@coloniafelinaispisittus.com  o un messaggio privato alla pagina della colonia su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento