CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

lunedì 31 dicembre 2012

Ultime adozioni!


Finalmente la dolcissima Clementina (abbiamo raccontato la sua storia nell'ultimo post) è stata adottata da una meravigliosa famiglia! E' andata in adozione per la prima volta qualche settimana fa ma dopo soli due giorni l'adottante si è tirata indietro perchè la piccola era troppo timida e poco socievole. Così è tornata in stallo da noi e la mitica Flavia ha deciso di darle una casa, per dare una sorellina alla loro piccola micina di tre mesi.

Clementina



Anche il nostro cucciolone Oscar (QUI la sua storia) è stato adottato! Dopo tanti mesi e qualche richiesta inadatta finalmente ha una meravigliosa famiglia anche lui: è stato doppiamente fortunato perchè è stato adottato assieme a Lucky, un cucciolo di tre mesi che abbiamo recuperato dalla Colonia di Selargius e tenuto in stallo per un mese circa.
Ecco qui i nostri bambini nella loro nuova casa, buona vita cuccioli e grazie a mamma Giulia e mamma Laura!

Oscar e Lucky

Un Natale a lieto fine anche per Pier e Luigi: i due miciotti rossi della Colonia di Selargius. Hanno raggiunto mamma Simona a Milano e siamo felicissime per loro :)


Luigi e Pier

Infine c'è la piccola Bambi  (proveniente dalla stessa colonia da cui vengono Pier & Luigi, Clementina e Lucky), la splendida calico che ha trovato praticamente subito una super mamma, Elisa, che ringraziamo tantissimo per averla scelta!

Bambi

Che tutti i nostri mici possano essere fortunati come loro! Buona vita piccoli!

Nessun commento:

Posta un commento