CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

martedì 8 gennaio 2013

Colonia di Selargius: Pandora cerca casa con urgenza! ADOTTATA

AGGIORNAMENTI: Pandora è stata adottata l'11/02 da Roberta e dal suo compagno e vivrà in Friuli! Buona vita dolcezza!

Pandora è una splendida gatta color miele che proviene dalla colonia felina che seguiamo a Selargius. E' forse l'unica micia docile di tutta la colonia, si è fatta coccolare a lungo prima di entrare nel trasportino.


Pandora


Ieri è stata visitata dal veterinario e prima di essere sterilizzata dovrà fare una terapia antibiotica per un leggero raffreddore. E' l'ennesima micia che arriva in stallo senza troppe speranze: è una micia adulta, almeno 2 o 3 anni, non è più una cucciola richiestissima ma vogliamo provare ugualmente a trovarle una bella famiglia. Ha dimostrato di adattarsi perfettamente all'ambiente domestico, in casa è rilassata e tranquilla quindi cerchiamo per lei un'adozione quando avrà terminato le terapie e sarà stata sterilizzata. Verrà reintrodotta in colonia se non avremmo per lei nessuna richiesta entro Gennaio.

Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, no giardini non protetti, con colloquio pre affido e firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro-nord Italia.

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento