CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 9 febbraio 2013

Giacomino: micio di 8 mesi in convalescenza. Cerca casa nonappena starà bene! ADOTTATO

AGGIORNAMENTI: Giacomino è stato adottato l'8/03 da Antonio!

Giacomino è un micio molto dolce e affettuoso che abbiamo trovato nella colonia di Cagliari a metà Gennaio, sotto la pioggia e spaesato. A prima vista ci è sembrato un micio domestico poichè ha un carattere estremamente mansueto ma è stato trovato sottopeso, sporchissimo e con diverse piccole ferite causate probabilmente da parassiti (pulci e rogna) quindi sicuramente ha vagato per strada per diverso tempo prima di essere recuperato e portato in stallo.


Giacomino
Giacomino
Giacomino

E' stato castrato, ha fatto la terapia per la rogna ed è stato benissimo per circa due settimane. Negli ultimi giorni ha manifestato diversi episodi di febbre alta e attualmente è sotto stretto controllo veterinario. E' stato testato per fiv e felv (negativo ad entrambi) ma il quadro clinico ci suggerisce una probabile Emobartonellosi. E' sotto terapia e attualmente non è adottabile finchè le sue condizioni non si saranno stabilizzate.

Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidato con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, no giardini non protetti, con colloquio pre affido e firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.
Si trova in Sardegna (Cagliari) è adottabile anche al centro-nord Italia se non troveremo per lui una sistemazione adeguata qui in zona.

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento