CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 16 febbraio 2013

TOPOLINO: CAGNETTO DI 2 MESI IN CERCA DI FAMIGLIA! ADOTTATO

AGGIORNAMENTI: Topolino è stato adottato l'8/03 da Luca e dalla sua compagna!


PDF SCARICABILE: STAMPATELO E DIFFONDETELO PER AIUTARE TOPOLINO A TROVARE LA SUA MAMMA!





Topolino è un cagnolino proveniente da uno dei canili di Cagliari. La sua cucciolata, composta da 7 cuccioli,  è arrivata in canile circa due mesi fa, a pochi giorni di vita, e una nostra volontaria si è occupata del loro svezzamento. Una volta cresciuti sono dovuti purtroppo tornare in canile perchè nessuno ha chiesto di loro e tre di loro sono morti a causa di una brutta forma di gastroenterite, nonostante avessero già iniziato le vaccinazioni. Così Topolino è stato ripreso dal canile e messo in stallo in un luogo sicuro per sottrarlo alla stessa triste fine dei suoi fratellini. Lo stallo però è a termine, il 25 Febbraio terminerà le vaccinazioni e sarà pronto per essere adottato.
Ha due mesi ed è un cagnolino di futura taglia media, simile a un cane da caccia. Verrà affidato a una famiglia che possa occuparsi al meglio di lui per tutta la vita! 
Si trova a Cagliari e verranno valutate richieste di adozione in zona.

Topolino: 2 mesi, futura taglia media

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento