CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 29 marzo 2013

Bunny: micina senza coda in cerca di una mamma ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Il 06/05 la piccola Bunny è partita per Genova, dove l'hanno accolta mamma Giovanna e il suo fratellino peloso Bruce! Buona vita cucciola :)

AGGIORNAMENTI: Bunny il 19/04 è stata testata per le malattie infettive ed è risultata negativa a Fiv e Felv!

Bunny è una dolcissima gattina di circa 6 mesi, è stata trovata da alcune persone con la coda mozzata ma nessuno si è occupato di portarla da un veterinario. Quando l'abbiamo presa la sua coda era in condizioni bruttissime, completamente infetta, e le provocava molto dolore. 

Bunny

Ha subìto così un intervento chirurgico per asportare l'ultimo pezzetto di coda rimasto e chiudere così la ferita che aveva e nello stesso momento è stata anche sterilizzata. Cerca una casa in cui potersi finalmente rilassare e poter fare la vita che merita una cucciola della sua età.
Nonostante un inizio di vita così burrascoso è diventata una micia stupenda: adora le persone, dispensa fusa e testatine a tutti e non è affatto paurosa o timida.

Bunny
Bunny

Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, non è adatta alla vita in giardini non protetti (il giardino, se presente e in sicurezza, deve essere un valore aggiunto in quanto la micia deve vivere in casa con la famiglia). E' previsto un colloquio pre affido e la firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.
Si trova in Sardegna (Cagliari).

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento