CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

mercoledì 13 marzo 2013

Claudio: finalmente fuori dal canile, ora è in stallo! ADOTTATO

AGGIORNAMENTI: Il 25/03 Claudio è partito per Milano per raggiungere mamma Veronica! Il suo nuovo nome è Giotto e farà compagnia alla sua sorellina pelosa Samy

AGGIORNAMENTI: Claudio il 14/03 è stato castrato e testato FIV/FELV, risultando negativo ad entrambe. Nonappena terminerà la terapia per l'otite ragiungerà la sua nuova famiglia a Milano che lo sta aspettando!
   
Oggi (12/03) Claudio (QUI la sua storia) è stato formalmente adottato dal canile in cui si trovava per poter essere stallato da noi. Purtroppo c'era il rischio concreto che venisse adottato da persone poco adatte (in canile le adozioni non sono, per vari motivi, controllate ed è sufficiente fare richiesta di adozione per ottenerla) e ci siamo dovute affrettare per evitare che finisse in mani poco sicure. 

Claudio


Non ci sono molte parole per descriverlo e per descrivere la sua gioia per essere finalmente uscito da una gabbia. E' sufficiente guardare questo video: QUI.

E' un micio veramente dolcissimo e abituato al contatto umano. Giovedì verrà castrato dal nostro veterinario di fiducia e verranno effettuati i test per FIV e FELV. Per lui ci sono alcune richieste e in settimana verrà fatto un colloquio pre-affido. Speriamo di poter presto definire la sua adozione così finalmente potrà iniziare per lui una nuova, splendida vita!

Per info su Claudio: info@coloniafelinaispisittus.com

Nessun commento:

Posta un commento