CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

lunedì 4 marzo 2013

Claudio: si trova in canile e ha bisogno di una casa! ADOTTATO

AGGIORNAMENTI: Claudio è stato adottato :)

Quella di Claudio è la tipica storia di un gatto capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. E' stato investito qualche mese fa e portato in canile, dove attualmente vive in una gabbia. Si è subito ripreso dall'incidente e da allora aspetta che arrivi qualcuno per salvarlo. Claudio è un bellissimo micio a pelo lungo, ha un anno e mezzo circa e cerca qualcuno che gli faccia dimenticare il suo triste passato e con un pò di pazienza conquisti la sua fiducia.

Claudio


Claudio

QUI potete vedere un suo video: deve stare in una gabbia, con i cani ospiti del canile che abbaiano a ogni ora.

Purtroppo abbiamo già tanti mici in stallo e non abbiamo spazio per ospitare anche lui ma ci rendiamo disponibili a prenderlo in carico nel momento in cui ci fosse una buona richiesta di adozione per lui. Vi chiediamo la massima condivisione perchè la sua situazione è davvero triste.

Verrà affidato castrato, vaccinato e dopo aver effettuato il trattamento antiparassitario e vermifugo.
Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidato con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, no giardini non protetti, con colloquio pre affido e firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.

Si trova in Sardegna (Cagliari).

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento