CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

lunedì 4 marzo 2013

Colonia di Selargius: Colombina (adottata) e Pulcinella (adottata)

AGGIORNAMENTI: Pulcinella è stata adottata il 3/04 da Claudia!

AGGIORNAMENTI: Colombina è stata adottata l'8/03 da Elisabetta e Federico!


Colombina e Pulcinella sono le due ultime arrivate dalla colonia felina di Selargius. L'idea iniziale era quella di catturarle per la sterilizzazione e poi reinserirle in colonia dopo la degenza ma si sono subito mostrate come due micine molto docili quindi abbiamo deciso di provare a trovare una casetta ad entrambe.

Colombina è una splendida gattina calico a pelo lungo di circa 8 mesi, è estremamente dolce e affettuosa e fin da subito si è adattata all'ambiente domestico. E' stata sterilizzata venerdì 1 Marzo e tra qualche giorno farà il vaccino trivalente. Verrà affidata dopo aver effettuato il trattamento antiparassitario e vermifugo. 

Colombina

QUI potete trovare un video in cui mostra tutta la sua dolcezza!

Pulcinella potrebbe essere la sorellina di Colombina poichè in colonia stavano sempre assieme e dalla dentatura sembrerebbero essere coetanee ma dimostra a malapena quattro mesi. E' stata visitata dal veterinario che ha preferito rimandare la sterilizzazione poiché ha riscontrato una broncopatia non compatibile con un'anestesia e un conseguente intervento chirurgico. E' piuttosto denutrita, pesa appena 2 kg, la radiografia ha mostrato alcuni problemi respiratori perciò la sua sterilizzazione è stata rimandata a quando starà meglio. Anche lei è molto dolce, apprezza tanto le carezze e i grattini e nonostante sia un pochino più timida di Colombina fa tante fusa e dispensa testatine a chi la sta coccolando.

Pulcinella
QUI un suo video nel momento delle coccole!
  
Come per tutti gli altri nostri mici verranno affidate con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, no giardini non protetti, con colloquio pre affido e firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.

Si trovano in Sardegna (Cagliari).

Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento