CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 29 marzo 2013

Lexie FELV+ (adottata) e Arizona (adottata) : non vogliamo riportarle in colonia! Cercano casa. ADOTTATE!

AGGIORNAMENTI: il 03/06 Lexie ha raggiunto la sua nuova, meravigliosa famiglia vicino Milano! Non smetteremo mai di ringraziare Simona per aver scelto di adottare un micio da noi per la terza volta e aver dato la possibilità di una splendida vita a una micia felv+ !!!

AGGIORNAMENTI: Purtroppo Lexie il 19/04 è risultata positiva alla Felv, speriamo che questo le permetta di trovare una famiglia ancora più speciale!

AGGIORNAMENTI: Lexie è stata sterilizzata il 05/04 ma cerca ancora casa!

AGGIORNAMENTIIl 30/03 Arizona è stata adottata da Patrizia e si chiamerà Nocciolina :)

Lexie e Arizona sono due gattine di circa 7 mesi provenienti da una colonia felina condominiale a Cagliari. Nel corso degli anni nessuno si è mai occupato di sterilizzare i primi mici apparsi con il risultato che si sono moltiplicati! Sono veramente parecchi, ci sono tante femmine (qualcuna in gravidanza) e stiamo cercando di agire velocemente per arginare l'emergenza cuccioli.
Queste due piccoline sono state catturate per essere sterilizzate e poi reintrodotte in colonia ma hanno un carattere splendido e vogliamo provare a dare loro una possibilità.
Lexie e Arizona
Lexie ha qualche problema di salute che si risolverà con la fine delle terapie che sta facendo: ha una brutta faucite, un'infiammazione alla trachea e qualche problema respiratorio. Inoltre presenta delle ulcere agli occhi che derivano probabilmente da herpes virus non curato quando era più piccola. Probabilmente la vista a uno dei due occhi è compromessa mentre dall'altro vede perfettamente. Ha un carattere splendido, è una micia super giocherellona e adora il contatto umano: non fa altro che cercare coccole e fare le fusa!

Lexie
Lexie

Arizona invece è perfettamente sana, ha solo una piccola ulcera in un occhio ma la vista non è compromessa. Ha un carattere bellissimo, è dolcissima e affettuosa, adora le coccole come la sua sorellina.


Arizona

Come per tutti gli altri nostri mici verranno affidate (non in coppia) con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, non sono adatte alla vita in giardini non protetti (il giardino, se presente e in sicurezza, deve essere un valore aggiunto in quanto la micia deve vivere in casa con la famiglia). E' previsto un colloquio pre affido e la firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.
Si trovano in Sardegna (Cagliari).


Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento