CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 29 marzo 2013

Mark e Derek: due fratellini di un mese! ADOTTATI!

AGGIORNAMENTI: Il 09/05 Mark e Derek sono stati adottati da Alessandra! Buona vita piccolini!

AGGIORNAMENTI: I due fratellini, poichè provenienti da una colonia in cui abbiamo riscontrato due casi di Felv, sono stati testati con metodica PCR risultando fortunatamente negativi!

AGGIORNAMENTI: I due piccolini sono ufficialmente prenotati! Verranno adottati in coppia da Alessandra, che lo scorso anno ha adottato da noi il piccolo Marley! Hanno fatto il primo vaccino e tra qualche settimana raggiungeranno la loro nuova famiglia!

Ecco i primi cuccioli della primavera! Mark e Derek provengono dallo stesso condominio in cui sono state recuperate Lexie e Arizona, sono due meravigliosi batuffoli rossi di circa un mese. Appena recuperati non mangiavano ancora da soli ma nell'arco di qualche giorno hanno iniziato a sgranocchiare le crocchette kitten e a usare la lettiera per i bisognini! Mark (il cucciolo con il pelo più lungo) ha un'infiammazione renale causata probabilmente da un'infezione contratta alla nascita e poi trascurata. Con la giusta terapia il veterinario è fiducioso in una sua totale ripresa in quanto si tratta di un problema piuttosto comune nei cuccioli.

Mark e Derek

Non c'è bisogno di tante parole per descriverli: sono dolci come il miele!

Come per tutti gli altri nostri mici verranno affidati (VERRANNO PRIVILEGIATE LE RICHIESTE DI ADOZIONE IN COPPIA) con garanzia di vita in appartamento senza terrazzi/balconi pericolosi, non sono adattI alla vita in giardini non protetti (il giardino, se presente e in sicurezza, deve essere un valore aggiunto in quanto i mici  devono vivere in casa con la famiglia ed eventualmente avere la possibilità di prendere qualche ora di sole in cortile, e non il contrario). E' previsto un colloquio pre affido e la firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.

Si trovano in stallo ad Iglesias e per loro cerchiamo esclusivamente un'adozione in Sardegna.
Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento