CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 29 marzo 2013

Miranda: dal canile cerca una famiglia che la ami! ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Miranda è stata adottata il 12/04 da una famiglia splendida a Monza. Grazie di cuore a Giada per averla scelta!

Miranda è una micia dolcissima di circa 8 mesi, proviene dallo stesso canile di Claudio e come nel suo caso non ci siamo sentite di lasciarla chiusa in una gabbia. E' arrivata a seguito di un incidente stradale che le ha causato alcuni problemi neurologici: la piccola aveva problemi deambulatori, girava in tondo e non aveva il senso dell'equilibrio. Era incinta e purtroppo ha perso i cuccioli a causa del trauma subìto. 

Miranda
Miranda
Ad oggi si è ripresa del tutto: cammina, mangia e usa la lettiera come tutti gli altri mici! Tiene soltanto la testolina piegata un po' di lato ma non ha nessun tipo di problema. E' una gattina dolcissima, adora le coccole e dispensa fusa rumorose a chiunque le dedichi un po' di attenzioni. Per lei cerchiamo un'adozione esclusivamente in appartamento, senza la possibilità di uscire visti i suoi trascorsi.
Verrà affidata sterilizzata e vaccinata.

Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi. Verranno scartate le adozioni che prevedono la sua uscita in giardino/cortile. E' previsto un colloquio pre affido e la firma del modulo di adozione: condizioni per l'adozione.
Si trova in Sardegna (Cagliari).
Per info e richieste di adozione è possibile mandare una mail di presentazione a info@coloniafelinaispisittus.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento