CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

martedì 30 aprile 2013

Alice: dolcissima micia Fiv + cerca la sua adozione del cuore! ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Alice è stata finalmente adottata da Mariangela, a Bologna, e farà compagnia a un altro splendido micione fiv+!

Alice è una micia dolcissima che ne ha passate tante. Lei una famiglia ce l'aveva, sicuramente ha conosciuto il calore di una casa, pappa tutti i giorni e anche cure mediche (le hanno estratto alcuni denti, probabilmente a causa di una gengivite). Un bel giorno, il giorno di Pasqua, è stata ABBANDONATA in una scatola, con una cesta affianco, e qualcuno ha ben pensato di lasciarle un po' di cibo: delle lische di pesce... Lei era rintanata nella scatola, per ripararsi dal forte vento, visibilmente raffreddata e INCINTA. L'abbiamo portata subito dal veterinario, mancavano circa due settimane al parto e quindi non è stato possibile sterilizzarla. 

Alice
Alice

Ha iniziato la terapia ma essendo incinta ha potuto prendere solo un antibiotico leggero per evitare problemi ai piccoli ma il suo raffreddore non è migliorato molto. Dopo circa due settimane è stata male, ha avuto delle perdite e l'abbiamo portata subito dal veterinario ma purtroppo ha abortito. E' stata quindi sterilizzata e il veterinario ha effettuato il prelievo per i test Fiv/Felv ma dopo qualche giorno è arrivata un'altra brutta notizia per lei: è risultata FIV+ ! Non vogliamo pensare che sia stata abbandonata proprio per questo!! Speriamo davvero che la sua "malattia" (oltre ad essere sieropositiva Alice sta benissimo!) non le impedisca di trovare una mamma che la ami DAVVERO e le faccia dimenticare il trauma dell'abbandono. Alice è dolcissima, non fa altro che fare le fusa e vuol stare sempre in braccio, le si legge negli occhi la sofferenza. 
Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e dopo aver effettuato il trattamento antiparassitario e vermifugo. 
Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento: valutiamo caso per caso l'accesso a terrazzi, balconi o cortili (che devono essere adeguatamente protetti).

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.

Per info su Alice: info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento