CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 13 aprile 2013

Penny: un'altra super adozione del cuore! ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Il 1/05 Penny è stata finalmente adottata!! Vivrà a Monza con mamma Carmen e tre sorelline pelose! Buona vita vecchietta!!

AGGIORNAMENTI: Penny è stata testata per le malattie infettive ed è risultata negativa a fiv e felv :)

In colonia, un altro duro inverno sta per terminare e un'altra primavera arriverà con il suo sole, a scaldare i mici col tepore dei suoi raggi e a farli correre tra l'erba verde. E anche per te, Penny, è arrivato il momento di tornare laggiù.
Quanti anni sono passati da quando eri una micetta giovane e forte? Dieci ma forse più. Due anni fa ti abbiamo incontrata per la prima volta, reduce dall'ennesimo parto.
Siamo riuscite a trovare una casa ai tuoi cinque piccoli e a sterilizzarti per evitarti almeno altre cucciolate ma tu sei dovuta tornare dove stavi.
Quanti mici hai conosciuto, quanti ne hai visti morire troppo presto e quanti hai visto andar via, perchè hanno finalmente potuto conoscere il calore di una casa e la sicurezza di una ciotola sempre piena!
E tu sei sempre rimasta lì ad aspettare che venisse anche il tuo momento...
Ora questo momento è giunto, perchè è giusto che anche tu abbia la tua occasione e possa trovare finalmente il giusto cuore che possa accogliere la tua vita!!!


PENNY CERCA LA SUA CASA!!!

Penny
Penny
Penny


E' una micia non più giovanissima, ha circa una decina d'anni, ma ha ancora tanto amore, coccole e fusa da donare a chi vorrà, finalmente, darle l'occasione che attende da una vita.
Educata e pulita chiede solo un angolo caldo e sicuro in cui poter trascorrere il resto della sua vita.

Allora, vogliamo darle finalmente la sua occasione?

Penny verrà affidata sterilizzata, vaccinata, con antiparassitario e trattamento vermifugo.
E' adottabile esclusivamente in appartamento!

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro-nord Italia. Per info potete mandare un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o una e-mail a : info@coloniafelinaispisittus.com

Nessun commento:

Posta un commento