CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

martedì 30 aprile 2013

Pupina: RESTITUITA a tre mesi dall'adozione! Cerca casa con urgenza! ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Il 01/06 la nostra splendida Pupina è stata finalmente adottata da mamma Cristina!! Farà compagnia a Nuvy, splendido micione :) Dopo la brutta esperienza di un'adozione andata a male le auguriamo una splendida vita!

La storia di Pupina (ve la ricordate?) è quella di tanti mici: restituita alle volontarie che l'hanno salvata come se fosse un abito difettoso. Pupina non ha difetti però e non riusciamo a spiegarci come mai la sua "mamma" abbia avuto il coraggio di disfarsi della sua bambina dopo tre mesi di felice convivenza. E come noi non riesce a spiegarselo nemmeno lei.. così passa le sue giornate da sola, nella sua cuccetta sotto a un letto, aspettando che qualcuno vada a farle due coccole e giochi un po' con lei..cosa che non riusciamo a garantirle per più di una o due ore al giorno, per mancanza di tempo e per via dei troppi mici di cui dobbiamo occuparci. Era stata adottata a Gennaio ma a metà Aprile è tornata indietro al mittente con una e-mail di avviso, neppure una telefonata. L'adottante non ha avuto neppure la faccia di spiegare quali sia le reali motivazioni di questa restituzione.

Pupina
Ma adesso lei DEVE trovare finalmente la sua famiglia per sempre! Se lo merita e non vede l'ora di potersi nuovamente fidare di un essere umano che le dia fiducia e amore.
 

Inizialmente fa la timida...ma dura tutto per qualche minuto perchè a una cannetta piumata non si può proprio resistere ...e poi fare le fusa è troppo divertente!!! E' curiosa nei confronti degli altri mici e con un corretto inserimento può vivere felicemente con altri fratellini o sorelline pelose.

Pupina
Pupina

Pupina ha un anno, è già sterilizzata e testata per Fiv e Felv, risultando negativa ad entrambe, e vaccinata pentavalente. 
Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento, senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi.

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.
 
Per info su Pupina: info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.



Nessun commento:

Posta un commento