CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 26 luglio 2013

Colonia felina di Selargius: Dexter, Debra e Lumen cercano casa! ADOTTATI!


AGGIORNAMENTI: I piccolini sono stati tutti felicemente adottati!

Questi tre splendidi mici sono in stallo ormai da diverso tempo. Sono 3 cuccioli nati questa primavera nella colonia felina di Selargius dove purtroppo ci sono ancora diverse gatte intere piuttosto selvatiche che non siamo riuscite a sterilizzare. L'ultima cucciola rimasta è una piccola scheggia e non si è fatta catturare, speriamo di riuscire nelle prossime settimane in modo da averli recuperati tutti. 

Dexter proviene da una cucciolata diversa da quella di Debra e Lumen (che sono invece sorelle): era già stato adottato ma la sistemazione trovata non si è rivelata adatta per lui ed è tornato in stallo da noi dopo pochi giorni. E' nato la prima settimana di Maggio indicativamente.

Debra e Lumen sono nate a fine Maggio: sono state recuperate e salvate in pessime condizioni di salute. Erano entrambe piene di pulci e vermi ma adesso dopo tutte le terapie stanno benissimo e sono pronte per una casa!

Tutti e tre i cuccioli hanno un carattere estremamente dolce e coccolone, fanno fusa a volontà e sono dei gran giocherelloni. Sono adottabili anche singolarmente.

Come per tutti gli altri nostri mici verranno affidati con garanzia di vita in appartamento, senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi.

Si trovano in Sardegna (Cagliari) ma sono adottabili anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.
   
Per info : info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.



Nessun commento:

Posta un commento