CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 14 settembre 2013

Colonia felina di Selargius: Layla ADOTTATA!

AGGIORNAMENTI: Layla è stata felicemente adottata da Silvia assieme alla sua cuginetta Lumen!

Lei è Layla, bellissima micina calico di quasi tre mesi. E' stata avvistata in colonia a Selargius quando era piccolissima ma essendo, al tempo, in perfetto stato di salute (e quindi veloce e scattante come un fulmine) non si è mai fatta catturare. Correva in mezzo ai fichi d'india a nascondersi e spariva per delle settimane prima che riuscissimo a vederla di nuovo. Purtroppo però ci siamo rese conto che non stava più così bene, era magra e deperita e le sue energie sono quasi totalmente svanite al punto di lasciarsi catturare. La piccola aveva contratto il calicivirus, facilmente guaribile con un antibiotico ma potenzialmente pericoloso se trascurato. 

Layla
Layla

Ora è al sicuro, finalmente con tanta pappa e tutte le cure necessarie, è una cucciola simpatica e monella, molto sveglia e adora giocare con gli altri micini.

Viene affidata con trattamente vermifugo e antiparassitario, tutte le terapie mediche terminate e vaccino trivalente.

Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidata con garanzia di vita in appartamento, senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi.

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma sono adottabili anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.
   


Per info : info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento