CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

sabato 14 settembre 2013

Pam e Tara: cercano casa! ADOTTATE!

AGGIORNAMENTI: Pam e Tara il 26/09 sono state felicemente adottate da mamma Clara!

Queste due piccole meraviglie (Pam, la siamesina - Tara, la bianca e tigrata) sono state recuperate qualche settimana fa sotto segnalazione di un'altra colonia felina di Cagliari. Vivevano all'interno di un condominio in cui i gatti solitamente spariscono nel giro di poco tempo, a causa dell'inciviltà di alcun personaggi che lo abitano. Sono due micie appartenenti a una cucciolata di quattro gattini ma purtroppo, poichè non ci è stato più permesso di accedere alla zona in cui si trovavano, i loro fratellini si trovano ancora là. Sono state recuperate magrissime, con herpes virus, ricoperte dalle pulci e da rieducare poichè non abituate al contatto umano.




Ora hanno circa due mesi, sono due splendide palline di pelo e non fanno altro che giocare tra di loro e arrampicarsi sulla loro mamma provvisoria che le ospita in stallo. Sono legatissime tra di loro e l'ideale sarebbe riuscire a farle adottare assieme, in modo da non separarle mai! Vengono affidate con trattamente vermifugo e antiparassitario, tutte le terapie mediche terminate e vaccino trivalente.

Come per tutti gli altri nostri mici verranno affidati con garanzia di vita in appartamento, senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi.

Si trovano in Sardegna (Cagliari) ma sono adottabili anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.
   
Per info : info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento