CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

domenica 19 gennaio 2014

2014 : un nuovo anno all'insegna dei mici



Il 2013 è iniziato con una bellissima adozione, quella che tutte noi ritenevamo impossibile: Elèna gatta selvaticissima ha trovato la mamma migliore del mondo e da lì abbiamo capito che nulla sarebbe stato impossibile! Non son mancati i momenti di sconforto, pensavamo che Topazia sarebbe ritornata in strada visto il suo carattere e l'adozione fallita la prima volta, che Lexie ed Alice non avrebbero mai trovato casa perchè una felv+ e l'altra fiv+ , che Tigrotto sarebbe tornato in colonia perchè nessuno aveva la pazienza di farlo adattare in una nuova casa! Per non parlare di Penny che ha avuto la sua possibilità nonostante fosse una micia anziana! Poi ci son stati Claudio e Miranda micioni del canile che hanno conosciuto la libertà al di fuori di quelle gabbie e di quel fracasso! Arizona (ora Nocciolina) che stava per essere reinserita in colonia e invece all'ultimo ha trovato una super mamma, per fortuna vista la sua malattia! Ci siamo disperate per i mici tornati indietro ma abbiamo gioito perchè le adozioni successive sono state le migliori...! E infine i mici di Selargius a cui abbiamo dedicato tutta l'estate, che tra una soffiatina e due coccole sono diventati tutti degli irresistibili fusoni e hanno portato amore e gioia nelle case dei loro nuovi genitori! Un dolce sorriso va anche a chi ci ha lasciato in questo anno, ai mici che sono andati via tra le braccia delle loro famiglie e non soli in strada! 
Paolino
E speriamo che anche il 2014 ci porti altrettante soddisfazioni e la possibilità di aiutare tanti altri mici poco fortunati. Attualmente abbiamo in carico Missy: dolcissima micina nera con problemi neurologici; Alvin e Simon: cuginetti recuperati in una colonia felina nel centro storico di Cagliari; Gattolino: bellissimo siamesino trovato in pessimo stato dopo esser stato aggredito da un cane e che ha fatto tantissimi progressi in questi mesi; Paolino: splendido tigratino dolcissimo. E non dimentichiamoci di Cody che non si trova in stallo ma vive in un giardino aspettando che la sua mamma venga a cercarlo.

Gattolino

Fino a questo momento le piccole anime che sono state adottate sono più di 120.. volete darci una mano a fare sempre di più? La condivisione è l'arma più potente che Facebook ci mette a disposizione. Grazie di cuore a tutti!

Le volontarie di Is Pisittus



Nessun commento:

Posta un commento