CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

venerdì 21 marzo 2014

Leo: micio da oscar cerca casa!

Leo è un bellissimo e dolcissimo micio  di appena un anno. E' di una dolcezza unica, quasi un cagnolino e non fa altro che rotolarsi, seguirci e ronfare! Si era stabilito ormai da qualche mese in una via di Cagliari e lì elemosinava cibo ma soprattutto coccole ma visto il suo carattere troppo socievole lasciarlo in strada sarebbe stato pericoloso così abbiamo deciso di prenderlo in stallo e lui senza batter ciglio si è ambientato in mezzo secondo alla vita domestica dedicandosi al suo sport preferito: rotolarsi nei divani e strusciarsi sulle persone! Tollera abbastanza bene gli altri mici con un adeguato inserimento e ha mostrato un po' di antipatia nei confronti dei cani ma ci riserviamo il diritto di poter valutare caso per caso.




E' stato castrato, vaccinato trivalente e testato Fiv e Felv con esito Negativo!


Come per tutti gli altri nostri mici verrà affidato con garanzia di vita in appartamento, senza l'accesso a terrazzi o balconi pericolosi.

Si trova in Sardegna (Cagliari) ma è adottabile anche al centro - nord Italia, previo colloquio pre-affido e con rispetto delle condizioni per l'adozione.
   
Per info : info@coloniafelinaispisittus.com o scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento