CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

Chi siamo


La Colonia Felina Is Pisittus è una colonia di circa 30 mici, regolarmente registrata alla asl di Cagliari, che si trova fisicamente tra il quartiere di San Michele e quello di Is Mirrionis. Ma Is Pisittus è molto più di questo. I mici di cui ci occupiamo non provengono solo da quest'area: essi vengono dalla strada, da abbandoni, da nascite incontrollate e da altre situazioni di difficoltà. Sono gatti di Cagliari, Selargius, Sestu e Iglesias, cuccioli o adulti non ha importanza, purché bisognosi e indifesi. 

Tutto è iniziato nella primavera del 2011: da allora abbiamo dato in adozione circa 120 mici, tanti adulti sono stati sterilizzati e reintrodotti in colonia, altri sono rimasti con noi. La nostra attività è limitata perché non abbiamo una struttura ricettiva in cui ospitare i nostri gatti e non riceviamo sovvenzioni di alcun tipo. L'aiuto maggiore e più potente di cui disponiamo per aiutare i mici è internet: grazie a Facebook  è possibile condividere i nostri appelli di adozione e far conoscere i nostri gatti in tutta Italia! La nostra pagina fan, nata per caso un anno fa, può contare sull'aiuto di più di 4000 contatti che quotidianamente ci permettono di diffondere le nostre storie.




Come contattarci



Per qualunque informazione sui nostri mici potete trovarci su Facebook e inviarci un messaggio privato. Oppure scriverci all'indirizzo e-mail info@coloniafelinaispisittus.com o seguire i riferimenti che trovate sotto ciascuno dei nostri appelli.

                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento