CLICCA SU QUESTO BANNER PER FARE I TUOI ACQUISTI E AIUTI I MICI DI IS PISITTUS

Le nostre Creazioni


In questa sezione vi presentiamo le nostre creazioni "handmade". Si tratta di oggetti interamente personalizzati da noi a mano, senza l'ausilio di stampi, che servono a dare una mano a tutti i nostri pisitti. Il 100% del ricavato verrà utilizzato per coprire parte delle spese relative al mantenimento e alle cure dei mici di cui ci occupiamo di volta in volta.
Gli oggetti in ceramica sono dipinti con colori specifici, atossici, lavabili in lavastoviglie o a mano. L'unica accortezza che dovrete avere, per preservarne a lungo i decori, è di non utilizzare spugne troppo abrasive per il loro lavaggio. 


Ecco alcuni esempi:

Tazzine da caffè
Tazze con l'interno colorato
Tazze bianche
Zuccheriera
Ciotole per cani e gatti
Barattolo porta crocchette
Piattino
Piattino

Palline di Natale
Mattonelle

Per info e prenotazioni scriveteci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o una e-mail a info@coloniafelinaispisittus.com




3 commenti:

  1. salve,

    non sono riuscito a trovare da nessuna parte il vostro indirizzo dove lo posso reperire?

    Saluti
    Marco

    RispondiElimina
  2. Salve Marco, non avendo un rifugio non abbiamo un indirizzo fisico. I mici più selvatici si trovano le varie colonie di cui ci occupiamo mentre quelli che andranno in adozione vengono stallati nelle nostre abitazioni private. Per conoscere i mici che abbiamo in adozione ci si mette d'accordo privatamente.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ragazzi, prima di tutto volevo complimentarmi per il vostro lavoro...sono in vacanza qui in Sardegna, volevo segnalarvi che sono stata in visita a Cala Domestica e arrivando al parcheggio mi sono venuti incontro 3 micetti, che sembrano abbandonati a se stessi, gli ho dato qualcosina da mangiare che avevo con me e si sono fiondati con voracità, perfino sulle pringles...voi ne sapete qualcosa? Potete fare qualcosa? Fosse per me lì porterei via tutti, ma ne ho già sette in casa!!! Vi prego

    RispondiElimina